Perchè scegliere una Multiproprietà ?
Possedere una casa al mare è il sogno di molti (forse tutti).
Peccato che per realizzarlo, bisogna oltre all'acquisto, tener conto dei fastidi e dei costi della conservazione e manutenzione dell’immobile per l’intero anno, per poi utilizzarlo effettivamente per pochi giorni.
Acquistando una o più settimane in Multiproprietà, si ha la possibilità di acquistare e quindi pagare solo per il periodo stabilito con la certezza di avere una casa sempre perfettamente funzionante.
Sarà infatti l’amministrazione ad occuparsi di tutte le incombenze, come la manutenzione ordinaria e straordinaria, il pagamento delle utenze, le imposte comunali, ecc…
Se decidi di voler cambiar metà turistica, nessun problema.
Grazie alla tua casa in multiproprietà hai la possibilità di entrare in un network di Hotel e Residence sparsi in tutto il mondo che offrono lo scambio di vacanza. Per mettere l’appartamento a disposizione di un ospite basterà dare una lettera di presentazione e questi sarà ricevuto e trattato come ospite di un albergo.
Ad oggi nel mondo sono circa 5.500 villaggi turistici in oltre 100 Paesi, affiliati ai circuiti internazionali di scambio, per un mercato nel quale sono investiti 110 miliardi di dollari.
In Italia, oltre 150 mila famiglie possiedono una casa vacanza in Multiproprietà.
Soprattutto le famiglie con bambini piccoli, sanno che adattarsi a vivere in Albergo e mangiare al Ristorante non è sempre cosi facile.
La Multiproprietà coniuga tutti i vantaggi e servizi di un grande albergo e la comodità di essere a propria casa.
Goditi la vacanza a casa tua, con tutti i risparmi e vantaggi che ne conseguono.